MERCATO ROMA MANGIANTE OSVALDO TITOLI CODA DI MARZIO LAMELA CEDUTO / ASROMALIVE.IT – Una delle situazioni più delicate in casa Roma, è quella che riguarda Pablo Daniel Osvaldo. Ne ha parlato ai microfoni di Rete Sport giornalista Sky Angelo Mangiante: “La situazione Osvaldo è ai titoli di coda, non è più gestibile. Per De Rossi – ha aggiunto – non è arrivata nemmeno una offerta, mentre tra poco ne arriverà una forte per Marquinhos“.
Gianluca Di Marzio, giornalista della stessa emittente, ha parlato, invece, delle trattative di mercato tra i giallorosse ed il Napoli a calcionapoli24.it: “Osvaldo? lo prendi subito: non si tratterebbe di una lunga trattativa. Vai dalla Roma, offri 20 milioni ed è tuo. Credo che il Napoli stia cercando di meglio e soprattutto due attaccanti, non uno solo. Lamela e Marquinhos? La Roma non vuole cedere l’argentino: lo ha pagato 20 milioni e, per far tremare tutto, c’è bisogno del doppio, almeno 40. La Roma chiede 50 milioni solo per trattare. Discorso diverso per Marquinhos: acquistato a 3 milioni, già per 20 milioni ci può stare la cessione. De Sanctis? Sta riflettendo sull’offerta importante della Roma che non gioca la Champions. C’è un’offerta superiore a quella del Napoli, con un anno in più di contratto. Magari l’arrivo di Rafael lo ha indispettito, c’è da chiederlo a lui. La mia è un’ipotesi“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…