Mercato Roma, Martini (ag.Fifa): “Strootman, tanta personalità e qualità”

L’agente Fifa è esperto di calcio olandese

Kevin Strootman
Kevin Strootman

MARTINI/ASROMALIVE.IT – Paolo Martini, agente Fifa esperto soprattutto in calcio olandese, ha parlato di Kevin Strootman in merito all’interessamento della Roma, sempre più concreto:

Su Strootman. “Lo abbiamo visto all’opera anche durante l’ultimo Europeo under 21. E’ un giocatore che ha tanta personalità e qualità. Sicuramente è un acquisto importante in prospettiva, soprattutto per la Roma che ha molto bisogno di un innesto del genere a centrocampo”.

Sul valore del calciatore. “Penso che i giocatori bravi abbiano sempre bisogno di giocare. Io preferisco fare queste operazioni: 15-16 milioni di euro sono un buon prezzo per lui. La Roma non butta i soldi”.

Sul ruolo. “E’ un giocatore che fa molto bene la fase difensiva. Forse non ha la qualità per fare il regista nato e non è un giocatore alla Hamšík che cerca l’inserimento, ma nei quattro di centrocampo può sicuramente giocare”.

Può sostituire De Rossi? “Secondo me sì, può fare quello che imposta e il mediano”, ha dichiarato a Radio Manà Manà Sport.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy