MARTINI/ASROMALIVE.IT – Paolo Martini, agente Fifa esperto soprattutto in calcio olandese, ha parlato di Kevin Strootman in merito all’interessamento della Roma, sempre più concreto:
Su Strootman. “Lo abbiamo visto all’opera anche durante l’ultimo Europeo under 21. E’ un giocatore che ha tanta personalità e qualità. Sicuramente è un acquisto importante in prospettiva, soprattutto per la Roma che ha molto bisogno di un innesto del genere a centrocampo”.
Sul valore del calciatore. “Penso che i giocatori bravi abbiano sempre bisogno di giocare. Io preferisco fare queste operazioni: 15-16 milioni di euro sono un buon prezzo per lui. La Roma non butta i soldi”.
Sul ruolo. “E’ un giocatore che fa molto bene la fase difensiva. Forse non ha la qualità per fare il regista nato e non è un giocatore alla Hamšík che cerca l’inserimento, ma nei quattro di centrocampo può sicuramente giocare”.
Può sostituire De Rossi? “Secondo me sì, può fare quello che imposta e il mediano”, ha dichiarato a Radio Manà Manà Sport.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…