A.S.Roma, il resoconto dell’incontro tra la dirigenza e il sindaco Marino

Tramite il proprio sito ufficiale, la società ha reso noti gli argomenti di discussione dell’incontro di questa mattina

Il Comunicato ufficiale
Il Comunicato ufficiale

A.S.ROMA RESOCONTO INCONTRO DIRIGENZA SINDACO MARINO / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi, una delegazione dell’A.S.Roma, composta da Mark Pannes, Italo Zanzi e Mauro Baldissoni; ha incontrato in Campidoglio il nuovo sindaco Ignazio Marino. Tramite il proprio sito ufficiale, la società ha voluto rendere pubblici gli argomenti discussi:

Questa mattina negli uffici del Campidoglio si è svolto un incontro istituzionale tra il sindaco di Roma, Ignazio Marino e la dirigenza dell’AS Roma. Tra Il Comune e la società sportiva è stato avviato un rapporto di proficua collaborazione, come scrive l’AS Roma sul proprio sito ufficiale.

La AS Roma, rappresentata dal Ceo Italo Zanzi, dal consigliere di amministrazione Mauro Baldissoni e da Mark Pannes del Comitato Esecutivo, ha esposto al sindaco Marino alcuni progetti della società, con particolare attenzione ai programmi che intende sviluppare nell’ambito del sociale.

Il sindaco Ignazio Marino ha sottolineato l’importanza della valorizzazione dello sport nella Capitale, per giovani e adulti, sia dal punto di vista sociale che dei corretti stili di vita. Le due parti si sono impegnate a realizzare a breve alcune iniziative finalizzate a sostenere la promozione dello sport nei quartieri più svantaggiati della città e nelle periferie.

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy