Mercato Roma, Jedvaj secondo acquisto dopo Benatia. Southampton: 20 milioni per Osvaldo

Il difensore croato firmerà un contratto di 5 anni: alla Dinamo Zagabria andranno 5 milioni più il 20% di una futura ed eventuale cessione

Tin Jedvaj
Tin Jedvaj

MERCATO ROMA JEDVAJ SECONDO ACQUISTO BENATIA SOUTHAMPTON 20 MILIONI OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Ormai si può dire, senza paura di essere smentiti, che Tin Jedvaj è un giocatore della Roma. Questa mattina il difensore croato ha svolto le visite mediche presso il Policlinico Gemelli, poi ha trascorso il pomeriggio a Trigoria dove ha svolto ulteriori controlli nel Campus Bio-Medico. Ora si attende soltanto l’ufficialità. La sua squadra di provenienza è la Dinamo Zagabria, alla quale andranno 5 milioni di euro più il 20% di un’eventuale cessione in futuro. Invece, è sempre più vicino a lasciare la Roma Pablo Daniel Osvaldo: oggi il Southampton ha offerto 20 milioni di euro per portare in Inghilterra l’attaccante. La dirigenza giallorossa ha accettato l’offerta ma la destinazione non piace ad Osvaldo.

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy