Mercato Roma, sono arrivati i documenti per Benatia

L’Udinese ha inviato l’autorizzazione ad usufruire delle prestazioni sportive del giocatore. Manca solo la firma di Lopez

Benatia esulta
Benatia esulta

MERCATO ROMA DOCUMENTI BENATIA / ASROMALIVE.IT – Se non si parlasse di calcio ma di teatro, si potrebbe dire che la trattativa che porterà Benatia a vestire la maglia giallorossa abbia un misto di pirandelliano, kafkiano e ioneschiano. Uno spettacolo del genere risulterebbe assurdo anche per gli spettatori più stravaganti del mondo. Addirittura (tornando a parlare di calcio) è arrivata l’ufficializzazione di Tin Jedvaj ma manca ancora quella del franco marocchino. Sembrerebbe, però, che oggi l’Udinese abbia spedito a Trigoria i documenti necessari affinché la Roma possa annunciarlo ufficialmente. Cosa manca, allora? Sarà banale dirlo (in quanto, in questi giorni, sta diventando una sorta di cantilena): manca solo la firma di Nico Lopez (o almeno così dicono). Poi, il parto, sarà avvenuto.

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy