Presentazione nuove maglie, Zanzi: “La maglia è unica come i nostri tifosi”

Dopo le polemiche per il logo, oggi sono presentate le nuove maglie della squadra giallorossa

Italo Zanzi
Italo Zanzi

PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE ZANZI / ASROMALIVE.IT – Si sta svolgendo la presentazione delle nuove maglie della As Roma per la prossima stagione. Ha parlato uno dei maggiori dirigenti giallorossi, il CEO Italo Zanzi.

Queste le sue parole a Roma Channel: “Prende il via la nuova stagione. Una nuova squadra, un nuovo allenatore e una nuova maglia. La maglia per la Roma rappresenta l’anima del club. La maglia rossa è unica come i nostri tifosi. Quest’anno siamo orgogliosi di presentare una maglia fatta dai tifosi per i tifosi, una maglia unica. Abbiamo un main sponsor ma abbiamo scelto di aspettare e darci la possibilità di individuare il miglior partner per il gruppo. Per quest’anno abbiamo avuto un’opportunità speciale di combinare la presentazione con il lancio della nuova fondazione Roma Cares. La parte frontale della maglia sarà dedicata a questa iniziativa. Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra prima maglia e abbiamo invitato degli ospiti speciali. Mi piace molto stare qui, non solo per la presentazione della maglia, ma per i bambini del campus, che sono i tifosi del presente e del futuro. E’ un giorno molto importante, voglio parlare solamente italiano. Oggi possiamo lanciare una nuova maglia con un nuovo messaggio, una nuova squadra e un nuovo allenatore. Abbiamo fiducia e ottimismo. Quanto sono importanti i bambini? Questa è la nostra casa, avere i bambini e i dipendenti, questo è la Roma. La maglia è per i tifosi, la presentazione può dare ai tifosi l’idea di quello che facciamo. Il brand? Per noi è più importante essere presenti qui a Roma, ma è importante avere un impatto globale. Abbiamo fiducia in questo. Tradizione e futuro nella maglia? E’ importante combinare ambedue le cose, per noi il principale obiettivo è avere il rispetto per la tradizione e per la storia della Roma, vogliamo guardare anche il futuro e dare ai tifosi l’opportunità di creare la nuova Roma“.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

 

Impostazioni privacy