Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, come secondo portiere Sabatini pensa a Skorupski

Mercato Roma, come secondo portiere Sabatini pensa a Skorupski

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22

E’ polacco, gioca con il Gornik Zabrae ed ha appena 22 anni. Sabatini vuole proporre 1,5 milioni di euro

Il ds giallorosso Walter Sabatini
Il ds giallorosso Walter Sabatini

MERCATO ROMA SECONDO PORTIERE SABATINI SKORUPSKI / ASROMALIVE.IT – Inutile nasconderlo: c’è davvero grande confusione, nella Roma, per quanto riguarda la decisione su chi dovrà difendere i pali giallorossi nell’arco della prossima stagione. ormai da settimane si sta assistendo ad una girandola di nomi: prima Rafael, poi Julio Cesar (il primo già ufficializzato dal Napoli, il secondo potrebbe esserlo a breve), quindi Viviano, Sorrentino, De Sanctis più le altre piste europee in cui spicca il nome di Stephane Ruffier. Fatto sta che ora la Roma si trova già a Riscone senza avere un portiere ad esclusione di Lobont, che ha rinnovato fino al 2016 (probabile che, invece, Julio Sergio venga ceduto dopo il ritiro). La notizia dell’ultima ora è che Walter Sabatini vorrebbe offrire circa un milione e mezzo di euro per Gomik Skorupski, estremo difensore ventiduenne del Gornik Zabrae. Ieri, invece, si è parlato del probabile acquisto del sedicenne rumeno Pop Ionut. Insomma, due giovani che potrebbero trovar posto nella Primavera (soprattutto il secondo) o che comunque avrebbero il ruolo del vice. La domanda è: quand’è che arriverà finalmente il numero uno?

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!