Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, stampa francese: sarà Ruffier il nuovo portiere giallorosso

Mercato Roma, stampa francese: sarà Ruffier il nuovo portiere giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Continuano ad arrivare voci sul prossimo estremo difensore della Roma

Stéphane Ruffier
Stéphane Ruffier

MERCATO ROMA STAMPA FRANCESE RUFFIER NUOVO PORTIERE GIALLOROSSO / ASROMALIVE.IT – La Roma è partita per Riscone di Brunico ma ancora non si sa chi difenderà i pali della porta giallorossa nell’arco della prossima stagione. Continuano a circolare voci su Stefano Sorrentino (con cui sarebbe stato già raggiunto un accordo di massima) che però arriverebbe solo in caso del fallimento della trattativa con Morgan De Sanctis (che starebbe aspettando l’ingaggio di Julio Cesar da parte del Napoli). Eppure, nonostante tutto ciò, secondo la stampa francese è ormai certo l’arrivo a Roma di Stephane Ruffier, portiere del Saint Etienne. Addirittura, il club francese avrebbe già trovato un sostituto in Yohann Thuram-Ulien, estremo difensore del Troyes. Sarà vero o bisognerà attendere la prossima smentita?

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!