Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Enrico Vanzina: “Totti non minaccia. A lui dispiace solo vedere la...

Roma, Enrico Vanzina: “Totti non minaccia. A lui dispiace solo vedere la squadra così confusa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Le dichiarazioni del regista ed amico del capitano giallorosso sulla frase che ha generato numerose discussioni

totti-mani

ROMA ENRICO VANZINA TOTTI MINACCIA SQUADRA CONFUSA / ASROMALIVE.IT – Le parole di Francesco Totti, in occasione della presentazione della nuova maglia giallorossa, hanno scatenato un mare di chiacchiere. Soprattutto nella piazza romana, è davvero facile scatenare un caso. Ognuno, in situazioni come questa, viene chiamato a dire la propria. A Radio Rock, ad esempio, ha parlato il regista, produttore e sceneggiatore Enrico Vanzina. “Sono amico di Francesco – ha detto – e deve essere proprio avvilito per aver detto quelle cose. Totti è un campione, non minaccia, dice delle cose con una punta di grande amarezza. Dice delle meschinerie chi immagina che lo faccia per farsi rinnovare il contratto, se c’è uno che ha dimostrato nel corso della sua vita un attaccamento alla Totale è lui. Alla fine di una lunga e fantastica carriera – ha proseguito – gli dispiace di vedere una Roma un po’ in disarmo, confusa, senza punti di riferimento solidi, una Roma che non programma… anche lui vorrebbe andar via lasciando una Roma forte che lui ha sempre cercato di far diventare fortissima”. In occasione dell’uscita del suo nuovo romanzo Il gigante sfregiato, ha poi spiegato: “Non ho mai pensato e mai farò un film su Totti. In genere i calciatori non hanno talento, lui è un personaggio, un ragazzo naturale e fa della sua dote la cartina al tornasole della sua personalità, pero’ gli attori sono attori e i calciatori sono calciatori. Potrebbe fare se stesso, quello sì“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!