Roma, Losi sull’annuncio di Totti

Parla Core de Roma

Giacomo Losi, difensore della Roma negli anni 1954-1969
Giacomo Losi, difensore della Roma negli anni 1954-1969

LOSI SU TOTTI/ASROMALIVE.IT – Sono di ieri le clamorose parole di Totti sul suo possibile ultimo anno in giallorosso. Giacomo Losi, storico capitano giallorosso degli anni ’60, è stato contattato da Tuttomercatoweb per parlare dell’attuale situazione contrattuale del capitano attuale della Roma, Francesco Totti:

Totti vorrebbe due anni alle stesse cifre.“Sono alte, non penso la Roma voglia spenderle e vorrebbe centellinare il tutto. Francesco, con tutto il bene che gli voglio, prima o poi potrebbe avere anche un momento di calo, anche se per adesso va benissimo. La società deve anche pensare al futuro, ma io spero che firmi presto”.

Come andrà a finire?
“Non so se accetterà o meno, ma prima o poi troveranno l’accordo. Francesco ama troppo la Roma, ci rimetterà anche qualcosa pur di restare. Però la società dovrebbe capire Totti, quel che rappresenta per la squadra, per la città e quante rinunce ha fatto per la Roma. E poi serve ancora come il pane…”.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy