Ritiro Roma, Zanzi: “La maglia piace molto anche ai giocatori”

Ambiente sereno e gruppo voglioso di lavorare: le premesse di questo ritiro sembrano ottime

Italo Zanzi
Italo Zanzi

ROMA CHANNEL RITIRO ROMA ZANZI / ASROMALIVE.IT – Mentre la As Roma è impegnata sul campo di allenamento, il CEO Italo Zanzi concede una breve intervista al canale tematico giallorosso.

Queste le sue parole a Roma Channel:

Che ambiente ha trovato?

Un ambiente ottimo, molto buono per i giocatori e per il mister. Un ambiente accogliente è importante per lavorare, ed è bello anche per tifosi e sponsor.

La concentrazione che questo allenatore sta dando al gruppo?

Rudi (Garcia, ndr) è un mister molto serio. per noi è molto importante. Si vede che il lavoro è buono e che i giocatori rispondono bene. Abbiamo tutta la fiducia nell’allenatore e nella squadra.

I tifosi? 

E’ importante creare nuove opportunità, abbiamo fatto il Village, il Campus qui e all’Olimpico, il nostro dipartimento marketing è stato bravissimo a trovare queste idee e da quello che ho visto ai tifosi piacciono molto.

La nuova maglia piace molto ai tifosi

Siamo molto soddisfatti, è una maglia storica, parla della tradizione della società e della squadra, piace molto anche ai giocatori.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy