Roma, Cassetti: “Speriamo che questo sia l’anno buono!”

L’ex terzino giallorosso ha parlato delle principali questioni di discussione in casa Roma

Marco Cassetti
Marco Cassetti con la maglia del Watford

ROMA CASSETTI ANNO BUONO / ASROMALIVE.IT – Marco Cassetti è stato alla Roma per sei anni, dal 2006 al 2012, quando venne ingaggiato dall’Udinese per poi essere girato in prestito al Watford. Intervistato da Sport Mediaset, il terzino ha parlato delle vicissitudini attuali nella sua ex squadra:

Da ex senatore romanista e amico di Totti cosa ne pensi delle sue dichiarazioni? Davvero sarà la sua ultima stagione alla Roma?
Sono convinto sia stata una punzecchiatura per il contratto in scadenza. Non vedo ancora una Roma senza Totti per i prossimi anni nonostante i 37 anni a settembre. L’anno scorso ha dimostrato di star bene fisicamente e non penso a un tracollo in due mesi di vacanza. Era un messaggio per qualcuno“.

Pronti via e intorno alla Roma subito bufere e contestazioni. Cosa manca a Roma per vincere, è cosi difficile?
Cosa manca a Roma per vincere se lo chiedono da troppo tempo. Son state fatte delle scelte per un progetto ma Roma non è una città in cui riesci ad aspettare troppo tempo anche perché i tifosi in questi due anni hanno avuto una pazienza incredibile nei confronti della nuova proprietà. Giustamente ora dopo tutti questi risultati deludenti anche le idee cominciano a vacillare. Speriamo sia l’anno buono anche se io vedo molte squadre davanti alla Roma al momento“.

De Rossi secondo te farebbe meglio ad andar via o deve restare?
Penso sia un eterno dilemma. Deve sapere lui se è il momento di cambiare. Per lui non sarà una scelta facile né rimanere né lasciare. L’anno scorso ha passato un periodo in cui non è stato brillante, ha risentito del mugugnare della gente ma più per quello che si è detto sulla sua vita privata che come calciatore

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy