ROMA CASSETTI ANNO BUONO / ASROMALIVE.IT – Marco Cassetti è stato alla Roma per sei anni, dal 2006 al 2012, quando venne ingaggiato dall’Udinese per poi essere girato in prestito al Watford. Intervistato da Sport Mediaset, il terzino ha parlato delle vicissitudini attuali nella sua ex squadra:
Da ex senatore romanista e amico di Totti cosa ne pensi delle sue dichiarazioni? Davvero sarà la sua ultima stagione alla Roma?
“Sono convinto sia stata una punzecchiatura per il contratto in scadenza. Non vedo ancora una Roma senza Totti per i prossimi anni nonostante i 37 anni a settembre. L’anno scorso ha dimostrato di star bene fisicamente e non penso a un tracollo in due mesi di vacanza. Era un messaggio per qualcuno“.
Pronti via e intorno alla Roma subito bufere e contestazioni. Cosa manca a Roma per vincere, è cosi difficile?
“Cosa manca a Roma per vincere se lo chiedono da troppo tempo. Son state fatte delle scelte per un progetto ma Roma non è una città in cui riesci ad aspettare troppo tempo anche perché i tifosi in questi due anni hanno avuto una pazienza incredibile nei confronti della nuova proprietà. Giustamente ora dopo tutti questi risultati deludenti anche le idee cominciano a vacillare. Speriamo sia l’anno buono anche se io vedo molte squadre davanti alla Roma al momento“.
De Rossi secondo te farebbe meglio ad andar via o deve restare?
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…