As Roma, Totti super, mai così in forma

Il Capitano sbalordisce per la sua perfetta tenuta atletica e fisica al ritorno delle vacanze

Francesco Totti
Francesco Totti

AS ROMA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ormai è talmente ovvio, che scriverlo può sembrare ridondante. Eppure l’eccellenza non va mai data per scontata dunque che si parli della professionalità impeccabile di Francesco Totti.

Si è presentato in ritiro in forma perfetta 82 Kg, il suo peso forma, e fin dal primo giorno di ritiro ha tenuto testa ai più giovani nelle prove atletiche. Secondo il Corriere i suoi segreti sono due: Chenot e il pesce. Il primo è un centro di cura nei pressi di Merano dove si sono recati il Capitano e sua moglie. “E’ un centro famosissimo in tutto il mondo, si segue una dieta rigorosissima, si beve tantissima acqua e limone, si fanno bagni di fieno e massaggi. Ma la regola numero uno è mangiare poco, quasi non mangiare“, un piccolo sacrificio di cui è valsa la pena.

In merito all’alimentazione quotidiana, la dieta che segue Totti prevede l’assunzione delle proteine attraverso il pesce, con pochissimi carboidrati: pare sia questo uno dei segreti della sua eterna giovinezza.

Nulla è affidato al caso, bensì ogni dettaglio concorre a dimostrare quanto questo calciatore non abbia nessuna voglia di farsi da parte e ogni anno è pronto a far vedere a tutti quanto vale.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy