AS ROMA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ormai è talmente ovvio, che scriverlo può sembrare ridondante. Eppure l’eccellenza non va mai data per scontata dunque che si parli della professionalità impeccabile di Francesco Totti.
Si è presentato in ritiro in forma perfetta 82 Kg, il suo peso forma, e fin dal primo giorno di ritiro ha tenuto testa ai più giovani nelle prove atletiche. Secondo il Corriere i suoi segreti sono due: Chenot e il pesce. Il primo è un centro di cura nei pressi di Merano dove si sono recati il Capitano e sua moglie. “E’ un centro famosissimo in tutto il mondo, si segue una dieta rigorosissima, si beve tantissima acqua e limone, si fanno bagni di fieno e massaggi. Ma la regola numero uno è mangiare poco, quasi non mangiare“, un piccolo sacrificio di cui è valsa la pena.
In merito all’alimentazione quotidiana, la dieta che segue Totti prevede l’assunzione delle proteine attraverso il pesce, con pochissimi carboidrati: pare sia questo uno dei segreti della sua eterna giovinezza.
Nulla è affidato al caso, bensì ogni dettaglio concorre a dimostrare quanto questo calciatore non abbia nessuna voglia di farsi da parte e ogni anno è pronto a far vedere a tutti quanto vale.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…