Mercato Roma, Bronzetti: “Quando lascerà il Real, Ancelotti guiderà la Roma”

Qualche considerazione in merito alla squadra giallorossa da parte del grande esperto di mercato

Ernesto Bronzetti
Ernesto Bronzetti

MERCATO ROMA BRONZETTI / ASROMALIVE.IT – Oggi il Corriere dello Sport propone un’intervista a Ernesto Bronzetti, uno dei maggiori esperti di calciomercato. Una “vecchia volpe” per usare le parole del giornalista G.D’Ubaldo.

Di seguito i passaggi nei quali si occupa della Roma:

Su Ancelotti:

“(…) Il Real è la penultima squadra che allenerà. L’ultima sarà la Roma. Il suo sogno è chiudere a Roma, ha ancora molto tempo davanti. Per lui il massimo è la Roma, mi auguro che ci vada il più tardi possibile perché vorrebbe dire che al Real farà grandi cose”.

La Roma è partita tra tanti problemi.
Da mezzo romano e simpatizzante della Roma mi dispiace. Su Luis Enrique non mi ero sbagliato. Il binomio Baldini-Sabatini non ha funzionato. C’erano due teste che ragionavano e non tutti nel calcio la pensano allo stesso modo. Sabatini forse è il più bravo al mondo a scegliere i giocatori, la Roma gli dovrebbe dare la pensione. Cedere Marquinhos a 35 milioni – e mi risulta che sia vicinissimo – è un capolavoro. Ma deve essere bravo a scegliere l’allenatore e a dialogare con l’ambiente“.

La scelta per la panchina è caduta su Garcia.
Ancelotti mi dice che il Lilla giocava bene e che è un buon allenatore. Bisogna vedere quale sarà l’impatto con l’ambiente. A Roma bisogna stare attenti ad aprire bocca. Ma il tifoso romano è il migliore in assoluto. Lo spettacolo dell’Olimpico non l’ho visto in nessun’altra parte del mondo“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy