Mercato+Roma%2C+Bronzetti%3A+%26%238220%3BQuando+lascer%C3%A0+il+Real%2C+Ancelotti+guider%C3%A0+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/07/15/mercato-roma-bronzetti-quando-lascera-il-real-ancelotti-guidera-la-roma/amp/

Mercato Roma, Bronzetti: “Quando lascerà il Real, Ancelotti guiderà la Roma”

Qualche considerazione in merito alla squadra giallorossa da parte del grande esperto di mercato

Ernesto Bronzetti

MERCATO ROMA BRONZETTI / ASROMALIVE.IT – Oggi il Corriere dello Sport propone un’intervista a Ernesto Bronzetti, uno dei maggiori esperti di calciomercato. Una “vecchia volpe” per usare le parole del giornalista G.D’Ubaldo.

Di seguito i passaggi nei quali si occupa della Roma:

Su Ancelotti:

“(…) Il Real è la penultima squadra che allenerà. L’ultima sarà la Roma. Il suo sogno è chiudere a Roma, ha ancora molto tempo davanti. Per lui il massimo è la Roma, mi auguro che ci vada il più tardi possibile perché vorrebbe dire che al Real farà grandi cose”.

La Roma è partita tra tanti problemi.
Da mezzo romano e simpatizzante della Roma mi dispiace. Su Luis Enrique non mi ero sbagliato. Il binomio Baldini-Sabatini non ha funzionato. C’erano due teste che ragionavano e non tutti nel calcio la pensano allo stesso modo. Sabatini forse è il più bravo al mondo a scegliere i giocatori, la Roma gli dovrebbe dare la pensione. Cedere Marquinhos a 35 milioni – e mi risulta che sia vicinissimo – è un capolavoro. Ma deve essere bravo a scegliere l’allenatore e a dialogare con l’ambiente“.

La scelta per la panchina è caduta su Garcia.

Ancelotti mi dice che il Lilla giocava bene e che è un buon allenatore. Bisogna vedere quale sarà l’impatto con l’ambiente. A Roma bisogna stare attenti ad aprire bocca. Ma il tifoso romano è il migliore in assoluto. Lo spettacolo dell’Olimpico non l’ho visto in nessun’altra parte del mondo“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

47 minuti ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

5 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

12 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

14 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago