Mercato Roma, Gervinho: troppa distanza tra domanda e offerta. Il ds del Gagliari parla di Nainngolan

Le ultime notizie sull’attaccante esterno dell’Arsenal e sul centrocampista belga del Cagliari

L'ivoriano Gervinho
L’ivoriano dell’Arsenal Gervinho

MERCATO ROMA GERVINHO DISTANZA DOMANDA OFFERTA DS CAGLIARI NAINNGOLAN / ASROMALIVE.IT – Per settimane si è detto che Radja Nainggolan fosse vicinissimo alla Roma. Poi, il giocatore ha manifestato una certa preferenza da parte dell’Inter, complice, forse, anche lo zampino del presidente Massimo Cellino. E’ tornato a parlare della situazione del centrocampista belga, il ds rossoblù, Nicola Salerno, ai microfoni di Radio Sportiva. “Per lui – ha detto – è arrivata un’offerta ma il Cagliari non l’ha ritenuta congrua; confermo che Inter e Roma si sono interessate ma se non cambia qualcosa è difficile andare avanti“. 

Nelle mire della Roma, c’è anche l’attaccante dell’Arsenal, Gervinho. Tuttavia, anche in questo caso la trattativa è in una fase di stallo: le due società, infatti, non sono ancora riuscite a trovare un’accordo in quanto c’è troppa distanza tra domanda e offerta.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy