Roma%2C+allenamento+a+porte+chiuse%3A+l%26%238217%3Bira+dei+tifosi+e+organizzatori+spiazzati
asromaliveit
/2013/07/16/roma-allenamento-a-porte-chiuse-lira-dei-tifosi-e-organizzatori-spiazzati/amp/

Roma, allenamento a porte chiuse: l’ira dei tifosi e organizzatori spiazzati

Sarà così anche venerdì pomeriggio

Dai nostri inviati a Riscone (repertorio)

ALLENAMENTO BLINDATO/ASROMALIVE.IT – La novità appresa ieri, di due allenamenti blindati, chiusi sia alla stampa che al pubblico, questa mattina (ma solo fino alle 11) e venerdì pomeriggio, ha provocato qualche malumore soprattutto tra i tifosi, che nel corso dell’anno solo in questi giorni possono vedere da vicino i loro beniamini. «E’ una decisione di Garcia» hanno fatto sapere dalla Roma senza dare altre spiegazioni. La decisione ha spiazzato anche gli organizzatori e le forze dell’ordine. Queste ultime non hanno comunque uomini e mezzi per garantire l’assoluto sbarramento a chiunque voglia assistere agli allenamenti. E declinano responsabilità.

Nel quarto giorno di ritiro a Riscone di Brunico, Rudi Garcia farà svolgere alla squadra un allenamento a porte chiuse. Vietato quindi l’accesso a stampa e tifosi.

 LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 9.30 – I tifosi presenti al campo d’allenamento, reclamano per l’impossibilità di vedere la seduta odierna.

Ore 9.41 – I tifosi ironizzano: “Me raccomando, non famo entrà nessuno eh”.

Ore 9.46 – Una tifosa protesta contro la decisione di non aprire l’allenamento a tutti:“Siamo avvelenati, non deve mica provare gli schemi per una partita importante!”.

Ore 9.53 – Tra i tifosi serpeggia il malcontento anche per la presentazione di ieri sera: “E’ durata pochissimo”.

Ore 10.00 – Continua la protesta dei tifosi contro Garcia: “Rudi sei proprio un laziale! Uno fa tutti sti kilometri e poi non ci fai vedere gli allenamenti”.

Ore 10.05 – Ora viene aperto al pubblico l’allenamento dei portieri.

Ore 10.07 – Il preparatore dei portieri Nanni a colloquio con Lobont“Come stanno le gambe dopo l’allenamento di ieri?”. Il portiere ha risposto positivamente: “Bene, bene”.

Ore 10.25 – Lobont si aggrega ai compagni per la partitella. Con Nanni rimane Skorupski, il quale sembra capire poco delle indicazioni date dal preparatore in italiano. “Prima o poi capisce, capisce” dice Nanni.

Ore 10.38 – Ora Nanni si concentra sul lavoro con Julio Sergio.

Ore 10.42 – L’allenamento viene aperto al pubblico mentre è in corso la partitella.

GIALLI: Lobont,Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti, Verre, Burdisso, Caprari, Marquinho, Tallo, Osvaldo.

ROSSI:  Skorupski, Dodo, Romagnoli, Jedvaj, Crescenzi, Pjanic, Bradley, Florenzi, Lamela, Borriello, Totti. Totti viene schierato esterno a sinistra nell’attacco dei rossi, con Borriello centrale.

Ore 10.51 – Ora Taddei ha sostituito Burdisso

Ore 10.57 La squadra finisce la partitella e rientra negli spogliatoi

Dai nostri inviati a Riscone di Brunico

11:05 Zanzi passeggia per il bordo del campo, dopo aver salutato la squadra e prima di allontanarsi dal centro sportivo a bordo di un pulmino. Sempre molto sorridente il CEO dell’As Roma

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

16 minuti ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

2 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

5 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

15 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

18 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

20 ore ago