Roma, Maicon a Riscone alle 11.30 e intanto Bedy Moratti lo rimpiange

Il brasiliano si allenerà nel pomeriggio

Maicon sbarca a Roma
Maicon

MAICON/ASROMALIVE.IT – L’anno scorso non si è dimostrato quel “devasta fascia” dei tempi dell’Inter, quello che faceva avanti e indietro sulla destra arando il campo e segnando anche gol importanti e spettacolari. Nonostante ciò Douglas Maicon ha acceso l’interesse dei tifosi romanisti che l’hanno accolto festanti ieri a Fiumicino alle 7 di mattina. Non c’è ancora niente di ufficiale (si parla però di 3 milioni netti per due anni) ma Maicon è il nuovo terzino destro della Roma.

Il brasiliano, ex Inter e Manchester City, arriverà oggi a Riscone di Brunico verso le 11.30, pronto ad allenarsi coi nuovi compagni al servizio di Rudi Garcia.

A Milano, giusto per sottolineare gli ottimi ricordi che ha lasciato, c’è chi ancora lo rimpiange. Bedy Moratti, sorella del presidente dell’Inter, Massimo, è intervenuta ai microfoni di Sportitalia, rilasciando dichiarazioni su due ex giocatori nerazzurri, che stanno per fare rientro in Italia:“Sia Maicon che Julio Cesar sono stati grandissimi all’Inter, è un colpo al cuore vederli in altre squadre”.

Valerio De Santis

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy