Diario del giorno, vittoria nella prima amichevole. Visite mediche per Strootman

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:47

Marquinhos sempre più vicino al PSG

Il neo acquisto giallorosso Kevin Strootman
Il neo acquisto giallorosso Kevin Strootman

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Prima amichevole stagionale e approdo di Kevin Strootman a Fiumicino. Sono queste le due cose principali accadute oggi in casa Roma.

Questa mattina la squadra è scesa in campo per lavorare sulla tattica, per poi effettuare una partitella prima a tutto campo e poi ridotto. Il neo acquisto Maicon non si è allenato con i compagni, svolgendo un lavoro differenziato.

Nel pomeriggio la Roma è scesa in campo per la prima partita stagionale, battendo per 9 a 1 la selezione locale. In grande evidenza Marco Borriello, oltre a Pablo Daniel Osvaldo Alessandro Florenzi, autori di una doppietta. Gli altri gol sono stati di Totti, Lamela, Pjanic e Frediani. Durante l’amichevole Maicon, che non è stato convocato, ha fatto un allenamento da solo. Dopo la partita in conferenza stampa Garcia ha aperto a una clamorosa permanenza di Osvaldo affermando: “I giocatori forti è meglio tenerli che darli via”.

Sul fronte mercato, a Riscone è arrivato il procuratore di Marquinhos, sempre più vicino al Paris Saint Germain (32 milioni +3 di bonus), mentre Strootman è sbarcato a Roma per le visite mediche di rito prima di tornare in Olanda per questioni personali. Non arriverà dunque domani a Riscone. Il giocatore dopo aver concluso un breve check-up di analisi, ha aspettato qualche minuto prima di iniziare le prove sotto sforzo. Concluse le visite mediche il giocatore si è fermato davanti agli obiettivi di tifosi e tv ed ha dichiarato “Forza Roma”.

Valerio De Santis

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!