Diario del giorno, vittoria nella prima amichevole. Visite mediche per Strootman

Marquinhos sempre più vicino al PSG

Il neo acquisto giallorosso Kevin Strootman
Il neo acquisto giallorosso Kevin Strootman

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Prima amichevole stagionale e approdo di Kevin Strootman a Fiumicino. Sono queste le due cose principali accadute oggi in casa Roma.

Questa mattina la squadra è scesa in campo per lavorare sulla tattica, per poi effettuare una partitella prima a tutto campo e poi ridotto. Il neo acquisto Maicon non si è allenato con i compagni, svolgendo un lavoro differenziato.

Nel pomeriggio la Roma è scesa in campo per la prima partita stagionale, battendo per 9 a 1 la selezione locale. In grande evidenza Marco Borriello, oltre a Pablo Daniel Osvaldo Alessandro Florenzi, autori di una doppietta. Gli altri gol sono stati di Totti, Lamela, Pjanic e Frediani. Durante l’amichevole Maicon, che non è stato convocato, ha fatto un allenamento da solo. Dopo la partita in conferenza stampa Garcia ha aperto a una clamorosa permanenza di Osvaldo affermando: “I giocatori forti è meglio tenerli che darli via”.

Sul fronte mercato, a Riscone è arrivato il procuratore di Marquinhos, sempre più vicino al Paris Saint Germain (32 milioni +3 di bonus), mentre Strootman è sbarcato a Roma per le visite mediche di rito prima di tornare in Olanda per questioni personali. Non arriverà dunque domani a Riscone. Il giocatore dopo aver concluso un breve check-up di analisi, ha aspettato qualche minuto prima di iniziare le prove sotto sforzo. Concluse le visite mediche il giocatore si è fermato davanti agli obiettivi di tifosi e tv ed ha dichiarato “Forza Roma”.

Valerio De Santis

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy