Mercato Roma, Trombetta (ag.Fifa): “Dopo Benatia? Astori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:19

Consigli di mercato dell’agente Fifa

Davide Astori
Davide Astori

TROMBETTA ASTORI/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Domenico Trombetta ha commentato le ultime vicende di mercato della Roma di Rudi Garcia:

Roma vicina a De Sanctis. Che ne pensa dell’arrivo dell’ormai ex portiere del Napoli?
Morgan De Sanctis è un portiere sicuramente affidabile, ma è nel momento di fase calante della sua carriera. Ma per un paio d’anni può garantire sicuramente un rendimento positivo”.

La difesa potrebbe presto perdere Marquinhos direzione Psg. Cessione dovuta?
“A quelle cifre è difficile che la Roma possa dire di no. Quei soldi dovrebbe però reinvestirli sul mercato per rinforzare la squadra”.

Su chi dovrebbe puntare la Roma?
Dopo aver preso Benatia bisognerebbe puntare su un giocatore esperto del calcio italiano. Come può esserlo Astori del Cagliari: con i soldi di Marquinhos non sarebbe più irraggiungibile”.

A centrocampo è ufficiale l’arrivo di Strootman. Che ne pensa del giocatore olandese?
“Si tratta di un ottimo calciatore anche se dovrà migliorare dal punto di vista della mobilità. Ma le qualità tecniche ci sono”.

Però c’è il rischio di perdere De Rossi, che piace al Chelsea…
“Sarebbe un errore, è un giocatore importante che con Rudi Garcia può tornare ad essere un punto fisso, che è ciò di cui ha bisogno per tornare ai suoi massimi livelli”.

A proposito di addii: ennesima contestazione per Osvaldo, lascerebbe partire il giocatore italo-argentino?
Uno come Osvaldo dovrebbe restare, stiamo parlando di un grande calciatore. Non ci sono tanti bomber in giro con le sue qualità”, come dichiarato ai microfoni de ilsussidiario.net.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!