Roma, le interviste di Dodò e Florenzi dalla prima amichevole

Bella vittoria per 9-1 dei ragazzi di Garcia

Garcia durante la prima amichevole
Garcia durante la prima amichevole

INTERVISTE/ASROMALIVE.IT – E’ finita 9-1 la prima partita targata Rudi Garcia. Vediamo le parole dei giallorossi al termine del match con la Rappresentativa Alto Adige ai microfoni di Roma Channel.

Dodò: Hai corso tanto come stai?

Bene sono contento di aver  fatto parte della prima partita, l’anno scorso non ho avuto questa opportunità. Ringrazio tutti i ragazzi dello staff che mi hanno aiutato e speriamo bene quest’anno. Abbiamo iniziato bene, il mio primo obiettivo era di iniziare a fare tutti gli allenamenti, di giocare le amichevoli. Quest’anno sono sicuro che faremo meglio.

Garcia chiede di giocare palla a terra, un gioco molto tecnico, per te l’ideale?

Si è l’ideale. Penso che abbiamo anche le qualità e i giocatori giusti per farlo. Dobbiamo lavorare ancora così piano piano impariamo bene il suo gioco per iniziare bene il campionato.

Florenzi all’intervallo: 

Cosa ti ha chiesto Garcia?
Di giocare come sappiamo e non dare punti di riferimento agli avversari, oggi è facile da una parte perché gli avversari non sono alla nostra altezza però c’è la parte fisica non al top. Speriamo quest’ anno di fare bene.

Garcia ti ha fatto occupare tutta la linea mediana
Abbiamo cambiato modulo, 4-2-3-1 e mi sono messo largo a sinistra. Basta applicarsi un po’ e le cose riescono

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy