INTERVISTE/ASROMALIVE.IT – E’ finita 9-1 la prima partita targata Rudi Garcia. Vediamo le parole dei giallorossi al termine del match con la Rappresentativa Alto Adige ai microfoni di Roma Channel.
Dodò: Hai corso tanto come stai?
Bene sono contento di aver fatto parte della prima partita, l’anno scorso non ho avuto questa opportunità. Ringrazio tutti i ragazzi dello staff che mi hanno aiutato e speriamo bene quest’anno. Abbiamo iniziato bene, il mio primo obiettivo era di iniziare a fare tutti gli allenamenti, di giocare le amichevoli. Quest’anno sono sicuro che faremo meglio.
Garcia chiede di giocare palla a terra, un gioco molto tecnico, per te l’ideale?
Si è l’ideale. Penso che abbiamo anche le qualità e i giocatori giusti per farlo. Dobbiamo lavorare ancora così piano piano impariamo bene il suo gioco per iniziare bene il campionato.
Florenzi all’intervallo:
Cosa ti ha chiesto Garcia?
Garcia ti ha fatto occupare tutta la linea mediana
Abbiamo cambiato modulo, 4-2-3-1 e mi sono messo largo a sinistra. Basta applicarsi un po’ e le cose riescono
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…