Diario del Giorno, Marquinhos al Psg: ha già lasciato il ritiro. Rafting alle 15 per i giallorossi

Le principali news della giornata in casa Roma: il passaggio di Marcos al Psg, la seduta di rafting delle 15.00 e gli ultimi sviluppi di mercato

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

DIARIO DEL GIORNO MARQUINHOS PSG RITIRO RAFTING 15 GIALLOROSSI / ASROMALIVE.IT – Dopo due giorni di entusiasmo per l’arrivo di Maicon e di Strootman, oggi i tifosi giallorossi hanno dovuto ingoiare un boccone amaro: Marquinhos, infatti, ha salutato quelli che sono ormai i suoi ex compagni di squadra e ha lasciato il ritiro per recarsi a Parigi, dove domani effettuerà le visite mediche e, molto probabilmente, sarà presentato dal Psg. Alla Roma andranno 35 milione (una percentuale, però, è del Corinthians).

Oggi a Riscone, è stata svolta solo la seduta d’allenamento del mattino poiché nel pomeriggio la squadra è stata impegnata in una seduta di rafting nei torrenti presenti nelle vicinanze. Rudi Garcia ha poi svelato che ciò è servito a creare lo spirito di gruppo perché è così che si lavorerà nel corso della stagione. Al termine della suddetta seduta mattutina, Miralem Pjanic ha tenuto una conferenza stampa dove ha fatto chiarezza sulle sue dichiarazioni relative al gol di Lulic: “Quello che è uscito non era vero, non ho fatto nemmeno un intervista in Bosnia. Non volevo smentire, ma vedo che ogni volta che faccio un’intervista in Bosnia il senso viene stravolto. Meglio parlarne qui con voi. Ero molto arrabbiato, ero triste come tutti voi. E’ stata la sconfitta più dura della mia carriera, non potevo essere in campo ma il risultato non era quello che ci aspettavamo. Ho sempre rispettato la squadra e i tifosi“. In serata, la squadra ha cenato in baita.

Per quanto riguarda le altre notizie di mercato, dopo aver contattato nuovamente Stefano Sorrentino, potrebbe tornare a riaccendersi la pista che porta a Julio Cesar, poco convinto di andare a Napoli. L’ostacolo non è soltanto l’ingaggio ma anche il fatto che, prendendolo, la Roma avrebbe esaurito le “caselle” relative agli extracomunitari e l’ipotesi Gervinho decadrebbe. Intanto continua il pressing dello Zenit per Pablo Daniel Osvaldo: Spalletti ha addirittura richiesto il numero di cellulare dell’attaccante per convincerlo personalmente. Infine, i giallorossi sono vicini all’acquisto di Gonzalo Bueno, attaccante classe ’93 del Nacional Montevideo.

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy