Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, ag.Torosidis: “Non verrà ceduto. E’ felice di restare: ama questa...

Mercato Roma, ag.Torosidis: “Non verrà ceduto. E’ felice di restare: ama questa squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53

Le parole di George Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, sul futuro del proprio assistito

Vasilis Torosidis
Vasilis Torosidis

MERCATO ROMA AG.TOROSIDIS CEDUTO FELICE RESTARE / ASROMALIVE.IT – Nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile scambio, tra Roma e Torino: Vasilis Torodis per Danilo D’Ambrosio. Intervenuto a tuttomercatoweb.com, l’agente del terzino greco ha rilasciato alcune dichiarazioni per chiarire la situazione: “Può essere un rumor non è un dato di fatto – ha spiegato –. Certamente in molti hanno chiesto Torosidis, ma vorrei precisare che Sabatini è ben felice che il ragazzo resti a Roma. Lo stesso Vasilis ama la Roma, perciò non vedo come ci possa essere una cessione. Ripeto: confermo che ci sono state molte richieste, ma nessuna è stata accettata“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!