Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, ag.Torosidis: “Non verrà ceduto. E’ felice di restare: ama questa...

Mercato Roma, ag.Torosidis: “Non verrà ceduto. E’ felice di restare: ama questa squadra”

Le parole di George Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, sul futuro del proprio assistito

Vasilis Torosidis
Vasilis Torosidis

MERCATO ROMA AG.TOROSIDIS CEDUTO FELICE RESTARE / ASROMALIVE.IT – Nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile scambio, tra Roma e Torino: Vasilis Torodis per Danilo D’Ambrosio. Intervenuto a tuttomercatoweb.com, l’agente del terzino greco ha rilasciato alcune dichiarazioni per chiarire la situazione: “Può essere un rumor non è un dato di fatto – ha spiegato –. Certamente in molti hanno chiesto Torosidis, ma vorrei precisare che Sabatini è ben felice che il ragazzo resti a Roma. Lo stesso Vasilis ama la Roma, perciò non vedo come ci possa essere una cessione. Ripeto: confermo che ci sono state molte richieste, ma nessuna è stata accettata“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore