Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Barcellona, è Luis Enrique il sostituto di Tito Vilanova?

Barcellona, è Luis Enrique il sostituto di Tito Vilanova?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:08

Il tecnico asturiano potrebbe presto sedere sulla panchina del club catalano

luis_enrique_roma
Luis Enrique quando era alla Roma

BARCELONA LUIS ENRIQUE SOSTITUTO VILANOVA / ASROMALIVE.IT – Ieri il mondo del calcio è venuto a conoscenza di una brutta notizia: il tecnico del Barcellona, Tito Vilanova, ha deciso di lasciare l’incarico per via di una ricaduta nella malattia (clicca qui per leggere l’articolo). Secondo le ultime indiscrezioni, il club catalano avrebbe individuato in Luis Enrique il possibile sostituto. L’ex allenatore della Roma, costituisce il primo nome di una lista di candidati nella quale compaiono anche il danese Michael Laudrup (Swansea), l’olandese Ronald Koeman (Feyenoord) e lo spagnolo Ernesto Valverde (Athletic Bilbao). Luis Enrique, l’8 giugno scorso, aveva firmato un contratto biennale con il Celta Vigo ma il Barcellona ha già fatto sapere di essere disposto a pagare i 3 milioni di euro per liberarlo. Insomma, per l’asturiano si tratterebbe di un ritorno, essendo stato allenatore della squadra B per tre anni (2008 – 2011) e anche centrocampista della Prima squadra bene ben otto stagioni (1996 – 2004).

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!