Diario del giorno, presentato Strootman in conferenza

Pace fatta tra Osvaldo e i tifosi?

Dai nostri inviati a Riscone di Brunico
Dai nostri inviati a Riscone di Brunico

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Dopo tanta attesa, oggi era il giorno di Kevin Strootman (per il quale anche Adriano Galliani ha fatto i complimenti alla Roma) a Riscone di Brunico. L’olandese, che ha avuto il placet da Aldair per indossare la sua mitica numero 6, ha affermato di aver scelto la Roma perchè è un grande club a livello mondiale. Il centrocampista prima della conferenza si è sottoposto ad un’ora di lavoro in campo.

Nella località trentina poi si è assistito alla pace tra i tifosi e Osvaldo, il quale ha ringraziato con un gesto della mano i supporters che coprivano gli insulti di un isolato contestatore dell’italoargentino.

Infine, per quanto riguarda il mercato, da segnalare la cessione in prestito di Ciciretti a L’Aquila e la frenata alla trattativa per Bueno: la sua società vuole prima il riconoscimento del premio di valorizzazione di Nico Lopez (400.000 dollari circa) e poi vi sarebbe anche l’inserimento del CSKA Mosca nella trattativa. Domani potrebbe essere il giorno giusto per De Sanctis (il Napoli ha preso Reina dal Liverpool) mentre Sorrentino si è ufficialmente chiamato fuori.

Valerio De Santis

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy