DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Dopo tanta attesa, oggi era il giorno di Kevin Strootman (per il quale anche Adriano Galliani ha fatto i complimenti alla Roma) a Riscone di Brunico. L’olandese, che ha avuto il placet da Aldair per indossare la sua mitica numero 6, ha affermato di aver scelto la Roma perchè è un grande club a livello mondiale. Il centrocampista prima della conferenza si è sottoposto ad un’ora di lavoro in campo.
Nella località trentina poi si è assistito alla pace tra i tifosi e Osvaldo, il quale ha ringraziato con un gesto della mano i supporters che coprivano gli insulti di un isolato contestatore dell’italoargentino.
Infine, per quanto riguarda il mercato, da segnalare la cessione in prestito di Ciciretti a L’Aquila e la frenata alla trattativa per Bueno: la sua società vuole prima il riconoscimento del premio di valorizzazione di Nico Lopez (400.000 dollari circa) e poi vi sarebbe anche l’inserimento del CSKA Mosca nella trattativa. Domani potrebbe essere il giorno giusto per De Sanctis (il Napoli ha preso Reina dal Liverpool) mentre Sorrentino si è ufficialmente chiamato fuori.
Valerio De Santis
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…