Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Delli Carri (ds Genoa): “Scambio Gilardino – Borriello? Non escludiamo...

Mercato Roma, Delli Carri (ds Genoa): “Scambio Gilardino – Borriello? Non escludiamo nulla”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:24

Il direttore sportivo del Genoa è tornato a parlare della possibile trattativa poi naufragata

Il ds del Pescara Daniele Delli Carri
Il ds del Genoa Daniele Delli Carri

MERCATO ROMA DELLI CARRI DS GENOA SCAMBIO GILARDINO BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Nel corso della presentazione del nuovo allenatore del Genoa, Fabio Liverani, Daniele Delli Carri, direttore sportivo del club rossoblù, è tornato a parlare dell’ipotesi di scambio GilardinoBorriello con la Roma. La trattativa è naufragata qualche settimana fa ma le parole del dirigente hanno riaperto qualche spiraglio: “Nel mercato non si esclude mai nulla – ha detto Delli Carri – . Sono entrambi due ottimi attaccanti con caratteristiche diverse. Noi siamo contentissimi di Gilardino, gli ho parlato e non vede l’ora di iniziare questa avventura“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!