Indiscrezione AsRomaLive.it, smentita l’offerta per Chiriches. Il difensore non si muove dalla Steaua

Fonti certe ci hanno confidato che il rumeno non è vicino alla Roma

Vlad Chiriches
Vlad Chiriches

INDISCREZIONE CHIRICHES ROMA / ASROMALIVE.IT – Nelle ultime ore si è parlato di un accordo davvero vicino tra la Roma e la Steaua di Bucarest per il passaggio del difensore Vlad Chiriches in giallorosso; un affare da circa 6 milioni di euro che avrebbe colmato la partenza di Marquinhos, passato la scorsa settimana ai ricchi francesi del Psg.

La redazione di AsRomaLive.it ha raccolto un’indiscrezione da fonti certe che smentisce categoricamente il prossimo approdo del forte difensore rumeno nella capitale. False innanzitutto le notizie di una mediazione di mercato tra la Roma e l’ex stella del calcio locale Gheorghe Hagi, che non c’entra assolutamente nulla con certe trattative, come riferito poco fa anche dall’agente Becali.

Inoltre le nostre fonti confermano il fatto che la Steaua ritiene incedibile Chiriches, visto che il club rumeno l’anno prossimo giocherà la Champions League e non ha intenzione di privarsi del suo leader della difesa. Sono ben 12 i club internazionali che hanno sondato il terreno per il 24enne centrale, titolare anche nella Nazionale del proprio paese, tra cui la stessa Roma, il Napoli ed il Milan, oltre a due top-team europei come Chelsea e Lione. Ma la porta della società bucarestina resterà chiusa per questa sessione di mercato.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy