RITIRO ASROMA RISCONE / ASROMALIVE.IT – La Roma ieri ha lasciato Riscone di Brunico e quello appena concluso è stato l’ultimo ritiro nella nota località della Val Pusteria.
Infatti è scaduto il contratto quinquennale stipulato nel 2008 che legava il club alla cittadina e da entrambe le parti non c’è la volontà di rinnovarlo. L’Ente del Turismo di Brunico è rimasto infatti infastidito non solo dalla tardiva comunicazione delle date, ma anche dalla riduzione del soggiorno giallorosso (erano previsti 15 giorni). A ciò si aggiunge la scarsa affluenza dei turisti e tifosi che ha determinano alberghi e ristoranti semivuoti.
Anche la Roma, da parte sua, vuole cambiare aria e magari il prossimo anno fare il ritiro negli Usa dove la squadra si recherà comunque per la tournèe.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…