ROMA FLORENZI GARCIA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Tra i più attivi e positivi nel ritiro estivo della Roma terminato ieri sera va certamente annoverata la figura di Alessandro Florenzi, il giovane centrocampista che ha persino rinunciato a giorni di vacanze in più per aggregarsi ai nuovi compagni a Riscone di Brunico. Intervistato da Sky Sport, l’ex Crotone ha parlato delle sue prime impressioni riguardo alla stagione che va cominciando:
“Rudi Garcia è un tecnico che pretende molto in allenamento, ci chiede sempre di giocare la palla, cerca il dialogo con noi. E’ molto serio e professionale, ma quando c’è da scherzare è il primo a farlo. Osvaldo? Uno come lui io lo terrei sempre in squadra. Mercato? Non voglio prendere in considerazione alcuna ipotetica offerta. Vogliamo migliorarci e cancellare il campionato fallimentare dello scorso anno, sia per noi che per i nostri tifosi“.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…