Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Psg, Marquinhos: “Ma quale epatite! Era solo un virus”

Psg, Marquinhos: “Ma quale epatite! Era solo un virus”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

L’ex centrale difensivo della Roma ha voluto fare chiarezza sulla notizia che si era diffusa oggi sul proprio conto

Il difensore brasiliano Marquinhos
Il difensore brasiliano Marquinhos

PSG MARQUINHOS EPATITE VIRUS / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi si era diffusa una notizia che aveva del clamoroso: si era detto, infatti, che Marquinhos avesse contratto l’epatite e che quindi sarebbe dovuto rimanere lontano dai campi di gioco. In realtà, lo stesso difensore ha voluto fare chiarezza sulla cosa scrivendo sul proprio profilo Twitter: “Chi hai inventato questa storia dell’epatite? Era solo un virus e ho perso un po di kg , tornerò ad allenarmi solo settimana prossima!“. Poi il brasiliano ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, comparse sul sito globoesporte.com: “E’ stato un virus. Ma non era epatite. Sono andato in ospedale per fare una serie di test. Quando sono arrivato al PSG, il virus era già in fase finale. I medici hanno detto che io sono pronto al 100% per tornare a giocare. Torno a lavorare lunedì con i compagni di ritorno dalla Confederation. Venerdì prossimo, farò una nuova serie di test per verificare che il problema è ormai risolto“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!