Roma, Totti a De Rossi: “Il regalo faccelo te! Resta qui, e vinciamo qualcosa di bello insieme”

I messaggi di auguri fatti dai compagni e dallo staff a Daniele De Rossi attraverso Roma Channel

Totti e De Rossi recuperati
Totti e De Rossi

ROMA TOTTI DE ROSSI AUGURI / ASROMALIVE.IT – Poco fa Asromalive.it ha pubblicato la clip del canale tematico in omaggio a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto 30 anni (clicca qui per vederla). Queste, invece, sono le parole dei compagni di squadra e dallo staff, trasmesse sempre da Roma Channel:

Totti: “Ciao Dani tanti auguri per i tuoi 30 anni ormai ti stai a invecchia stai quasi alla frutta. Il regalo faccelo te che è meglio, romani qui a Roma almeno vinciamo qualcosa di bello insieme. Ciao bello!

Zanzi: ”Ciao Daniele tanti auguri per i tuoi 30 anni. Happy Birthday”.

Tempestilli: “Ciao Daniele ormai ti sarai stancato di sentire i miei auguri. Ti conosco da quando eri una creatura, ormai sei un uomo, sei un grande calciatore, ti faccio i miei migliori auguri e che sia per te una stagione fantastica e tanti altri compleanni insieme

Pjanic: “Ciao frate, tanti auguri a te e spero di rimanere ancora tanti anni con te

Torosidis: “Auguri Daniele

Crescenzi: “Ciao Daniele tanti auguri per i tuoi 30 anni, ci vediamo presto un abbraccio

Marquino: “Tanti auguri Dani, tu sei una bravissima persona, un esempio per tutti noi. Un abbraccio

Bradley: “Ciao Daniele bentornato e tanti auguri

Osvaldo: “Danielino tanti auguri amico mio, ti voglio bene. Un abbraccio

Verre: “Tanti auguri Daniele, un abbraccio

Balzaretti: “Ciao Dani, tanti auguri per i tuoi 30 anni anche se sarai un pochino stanco dopo tutte queste vacanze che hai fatto, però sono contento che sei tornato e tanti auguri veramente. Buon compleanno”

Jedvaj: “Tanti auguri Daniele per il tuo compleanno

Salvatore Scaglia: “Daniele sono contento di poterti fare anche quest’anno gli auguri per il tuo compleanno. Auguri anche perchè 30 inizia a diventare una cifra importante e spero sia l’inizio di tante soddisfazioni in più che ti meriti

Taddei: “Dani, tanti auguri e buone cose nella tua vita! Altri 100 mila di questi, continua a essere la persona spettacolare che sei e spero che quest’anno vado tutto bene per te e la tua famiglia”.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy