MERCATO ADILI / ASROMALIVE.IT – Angelo Semeraro, procuratore di Endogan Adili è intervenuto ai microfoni diCentro Suono Sport, per parlare dell’eventuale passaggio dell’attaccante alla Roma. Queste le sue parole:
La Roma le ha chiesto Adili?
Quali sono le caratteristiche di Adili?
“Endogan è un giocatore per caratteristiche simile a Ribery e Robben. Dalla fascia rientra e verticalizza molto bene, è un grandissimo talento. E’ un ’94 che ha già fatto tante partite in Serie A, ha esordito a 15 anni. E’ un’ala molto veloce e tecnica”.
E’ già pronto per Serie A?
Il mercato svizzero può essere la nuova frontiera del calciomercato?
“Sì, in Svizzera si è lavorato molto bene sui giovani. Basta pensare a Shaqiri che oggi è al Bayern Monaco. Bisogna lavorare bene con i giovani. I tedeschi stanno comprando i migliori”.
Che tipo di giocatori sono Stocker, avvicinato a più riprese alla Roma, e Hajrovic?
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…