Roma, D’Ippolito: “Per Rami non sento la Roma da due anni”

Il giocatore del Valencia non è dunque mai stato un obiettivo

Adil Rami
Adil Rami

RAMI D IPPOLITO/ASROMALIVE.IT – Si era parlato di lui in quel periodo di stallo tra l’attesa per la cessione di Marquinhos e l’arrivo di Benatia e Jedvaj. Poi inevitabilmente le voci su Rami si erano affievolite dato che non vi era più necessità nel ruolo. Ma oggi assistiamo a una realtà diversa: la Roma non ha mai richiesto il difensore del Valencia in questa sessione di mercato, e non solo.

L’agente FIFA Vincenzo D’Ippolito ha parlato di due giocatori accostati alla Roma negli ultimi tempi: l’attaccante del Nacional e dell’Uruguay Under 20 Gonzalo Bueno e il difensore francese del Valencia Adil Rami, di cui cura gli interessi per l’Italia.

Su Bueno.
“Se avesse giocato la finale del mondiale, l’Uruguay avrebbe vinto il titolo. Secondo me è un grande giocatore. Migliore di Nico Lopez?  Nico Lopez lo portai io alla Roma, poi non ho più avuto rapporti con la società giallorossa e con una persona in particolare che lavora con loro. Non è superiore a Bueno, sono giocatori diversi”.

Su Rami.
“Non c’è nessuna clausola. Il Valencia vuole almeno i soldi che ha speso per comprarlo, ovvero 12 milioni di euro. Oltre al Napoli c’è una grande società interessata. La Roma?  No, della Roma non sento nessuno da due anni, ha dichiarato l’agente a Manà Sport.

Valerio De Santis

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy