Roma, Guercini (ag.Fifa): “Gervinho sarebbe meglio del Papu Gomez”

Le opinioni dell’agente Fifa sui giallorossi

L'ivoriano Gervinho
L’ivoriano Gervinho

GUERCINI/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Stefano Guercini ha parlato della situazione in casa Roma tra giocatori che ci sono, ma da recuperare, e giocatori che non ci sono più:

Daniele De Rossi andrà via o resterà durante questa sessione di mercato?
“Domanda difficile. Abbiamo tutti appurato che se sta bene De Rossi è un grandissimo giocatore. Se riuscisse a tornare il giocatore che tutti conosciamo nella Roma, credo che la squadra recupererebbe sicuramente un elemento importante”.

Giocherebbe in coppia con Strootman. Che ne pensa dell’olandese?
“Penso si tratti di un ottimo giocatore, che sicuramente dovrà ambientarsi in Italia ma ha tutte le qualità per farlo tranquillamente”.

Come trova la difesa della Roma senza Marquinhos?
“Al di là dei protagonisti, io credo che la Roma doveva cambiare atteggiamento difensivo. Certo, fino al termine del mercato credo che un altro giocatore in difesa potrebbe arrivare”.

Per l’esterno d’attacco piace molto Gervinho…
“È un giocatore che Garcia conosce molto bene visto che i due hanno lavorato ottimamente insieme a Lille nell’anno della vittoria del campionato”.

Qualcuno preferirebbe Gomez…
“Sono due giocatori diversi, io personalmente darei spazio alle convinzioni del mister, anche perché Gervinho potrebbe fare ripiegamenti difensivi che magari Gomez non farebbe”, ha dichiarato in uno stralcio di un’intervista rilasciata a ilsussidiario.net.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy