Roma-Aris Salonicco, Le interviste del post match

Garcia e Torosidis in conferenza stampa

La Roma in campo a Salonicco
La Roma in campo a Salonicco

ROMA-ARIS SALONICCO / ASROMALIVE.IT – Dopo la vitoria della Roma di Rudi Garcia contro l’Aris Salonicco, il tecnico insieme a Torosidis parla in conferenza stampa. Ecco le loro dichiarazioni

GARCIA IN CONFERENZA STAMPA:

L’Aris è una buona squadra, hanno dei giocatori di grande qualità per questo sapevamo che era interessante come partita da giocare, abbiamo avuto tante occasioni e giocato tanti palloni ma eravamo anche in svantaggio. Abbiamo avuto una buona reazione, ed essere in grado di vincere una partita fuori casa quando sei sotto è sintomo di una interessante forza mentale del gruppo“.

TOROSIDIS IN CONFERENZA STAMPA:

E’ ancora la vecchia Roma, come hai visto i nuovi?
E’ importante, la squadra non può cambiare in un anno e tutti i ragazzi che sono da molti anni nella squadra sono molto importanti perchè quest’anno è importante per tutti“.

Come vi trovate con Garcia?
“Credo che il clima buono c’è già dall’anno scorso. E’ una persona molto brava, un buon allenatore. Tutti vogliamo che ci aiuti e vogliamo aiutarlo per rendere la squadra migliore”.

Si è perso un trofeo importante per la squadra contro il nostro grande nemico, ma una grande squadra non può rimanere legata al passato. Cercheremo di mettere a posto i nostri sbagli“.

Come hai trovato l’Aris? 
E’ una giovane squadra, perché non può prendere tanti giocatori. Abbiamo dato battaglia e corso, i ragazzi hanno molta voglia. Penso che l’unica cosa di cui abbiano bisogno siano i tifosi“.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy