As Roma, l’allenamento a Trigoria

Ultimo allenamento prima della partenza per gli States

IMG_1017[1]
I giallorossi si allenano (repertorio)

ALLENAMENTO/ASROMALIVE.IT – Dopo la vittoria in rimonta di ieri, contro l’Aris Salonicco, la Roma torna subito in campo per un allenamento mattutino, fissato per le ore 10. Domani la squadra volerà in America dove rimarrà fino all’amichevole contro il Chelsea, in programma il prossimo 10 agosto.

Ore 9.50 – Come riportato da Roma Channel, Maicon è sceso in campo alle 9.30 per svolgere allenamento differenziato in modo da raggiungere al più presto il livello fisico degli altri giocatori. Si attende intanto l’ingresso in campo dei giocatori e dello staff tecnico.

Ore 10.10 – La squadra fa il suo ingresso in campo. Lobont, De Sanctis e Julio Sergio hanno iniziato il riscaldamento passandosi il pallone. Il gruppo è stato diviso in due parti e tutti i giocatori sono a colloquio con Garcia. Alessandro Florenzi si allena regolarmente in gruppo.

Ore 10.30 – Lavoro di scarico e reattività per chi ha giocato ieri. De Sanctis regolarmente con il gruppo. Maicon rientra negli spogliatoi dopo lavoro differenziato.

Ore 10.35 – Caldo torrido a Trigoria. I portieri lavorano con il preparatore Nanni sulle prese basse.

Ore 10.40 – Assenti Torosidis (permesso), Osvaldo (colpo al piede rimediato ieri sera) e Julio Sergio (problema alla schiena).

Ore 10.45 – I giocatori eseguono un percorso di addestramento tecnico diviso in sette tipologie diverse di esercizio come prendere la traversa e segnare in delle porte ridotte. Gli esercizi vengono svolti a coppie, allenamento molto leggero. A causa di un piccolo colpo preso ieri, Borriello ha svolto solo la prima parte in gruppo, poi ha svolto lavoro atletico ed è rientrato negli spogliatoi.

Ore 10.53 – Tra i portieri non c’è Julio Sergio. I giocatori si divertono molto in campo.

Ore 10.55 – Un altro esercizio è colpire la sagoma della barriera, Dodò e Castan sono i più in difficoltà. Totti svolge il percorso in coppia con De Rossi. Jedvaj invece lavora con Strootman.

Ore 11.00 – Lavoro atletico con 10 ripetute di 80mDe Rossi conclude tutto l’allenamento con il gruppo, una parte dei giocatori è parsa in ritardo di condizione.

Ore 11.10 – L’allenamento è terminato, i giocatori rientrano negli spogliatoi.

(Fine)

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy