Calcio, follia del Real per Bale: 93 milioni. Levy rifiuta: ne vuole 120

Il chairman del Tottenham ha rispedito l’offerta al mittente perché valuta il giocatore più di 100 milioni

Il giocatore del Tottenham Gareth Bale
Il giocatore del Tottenham Gareth Bale

CALCIO REAL MADRID GALE 93 MILIONI LEVY 120 / ASROMALIVE.IT – E’ proprio vero che il calcio è uno sport imprevedibile, ma non solo sul campo. Spesso, infatti, di pazzie se ne fanno anche fuori. Il Real Madrid infatti avrebbe offerto ben 93 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Gareth Bale, centrocampista offensivo del Tottenham. Definire questo giocatore semplicemente “centrocampista” è riduttivo, in quanto ha ricoperto anche il ruolo di trequartista o attaccante esterno e, con Villas Boas, ha giocato da seconda punta nel suo 4-2-3-1. Insomma, si tratta di uno dei migliori giocatori del mondo al momento, tuttavia, spendere una cifra del genere è davvero necessario?

Daniel Levy, chairman del club inglese, risponderebbe con un “no”. Perché è troppo poco. Il presidente del Tottenham ha infatti dichiarato che si siederà a trattare solo a partire da una cifra di 120 milioni di euro. C’è chi sostiene che si tratti soltanto di un fatto d’orgoglio: Levy vuole far superare, ai Galacticos, la cifra sborsata nell’estate del 2009 per Cristiano Rolando (94 milioni). Fatto sta che anche Florentino Perez sembra molto determinato a far vestire a Bale la maglia del Real Madrid, costi quel che costi. Insomma, apre che la cosa non sia affatto finita qui…

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy