Diario del giorno, domani la partenza per gli Usa. Borriello escluso dalla lista

Il resoconto giornaliero delle news giallorosse

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Sabato di attesa e di preparazione quello odierno per la Roma, che domani partirà alla volta degli States per la seconda fase della preparazione estiva, con l’inizio di una tournée che porterà alla disputa di tre gare amichevoli oltreoceano.

-1 ALLA PARTENZA – Domani in serata un volo di linea porterà la formazione giallorossa, staff e dirigenti compresi, dall’altra parte dell’Atlantico per la tournée estiva negli Usa. Prima tappa Kansas City, dove il 31 luglio sarà disputata l’amichevole tra Roma e All-Star, ovvero la squadra composta dai migliori calciatori del campionato americano.

BORRIELLO FUORI – Resa nota nel primo pomeriggio la lista dei convocati per la tournée decisa da mister Garcia. Salta all’occhio l’assenza di Borriello, tenuto fuori presumibilmente per una sua futura e prossima partenza dalla capitale, destinazione Genoa o Malaga. Out anche Destro per motivi prettamente fisici.

ALLENAMENTO – Seduta atletica quella di stamane a Trigoria, fatta di recupero muscolare e risveglio fisico per tutti coloro scesi in campo ieri in amichevole a Salonicco. Lavoro a parte ancora per Maicon, che fa fatica a rientrare in gruppo.

IL SALUTO DI MARCOS – Tweet davvero speciale quello del difensore brasiliano passato da poco al Psg; il giovane ha voluto salutare la sua ex squadra con affetto come riportato sul social network: “Una emozionante, breve ma bella esperienza, che porterò nel mio cuore dovunque sarò. Grazie, grazie, grazie Roma”.

MERCATO – Ancora voci sui possibili addii di Osvaldo e Pjanic: il primo sarebbe entrato nel mirino del Liverpool, l’altro invece ha subito le lusinghe del Psg. Vicino l’accordo Roma-Arsenal per Gervinho, c’è solo un milione di differenza tra domanda e offerta. Il procuratore di Pastore smentisce seccamente la possibile partenza dell’argentino verso la capitale, mentre si potrebbe riaprire lo scambio tra Gilardino e Borriello.

Keivan Karimi

 

Impostazioni privacy