Mercato Roma, le ultime su Gervinho

Notizie discordanti sull’ivoriano

Gervinho, ivoriano dell'Arsenal
Gervinho, ivoriano dell’Arsenal

GERVINHO/ASROMALIVE.IT – Gervinho sì, Gervinho no. L’intrigo di mercato si fa sempre più forte. Tra il pomeriggio e la serata di ieri infatti sono arrivate due notizie discordanti sul suo conto.

Dall’Inghilterra erano emerse nuove indiscrezioni sulla vicenda: l’Arsenal avrebbe respinto un’offerta della Roma pari a 6 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro) nella giornata di mercoledì. La società giallorossa, secondo quanto riporta metro.co.uk, avrebbe però raggiunto un’intesa con il calciatore ivoriano a cui proporrà un contratto da 2,7 mln, ma dovrà accontentare la richiesta dei Gunners, che ammonta a 12 milioni di sterline, per rilevare le prestazioni dell’attaccante.

Di seguito le parole del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, tramite il suo blog gianlucadimarzio.com che invece smentiscono questa eventualità: “Ci siamo. Gervinho è molto vicino alla Roma. I contatti tra le parti proseguono, vanno avanti, passo dopo passo l’ivoriano si avvicina ai colori giallorossi. Rudi Garcia lo aspetta, avendolo già allenato a Lille. Lo conosce bene. E la prossima settimana la trattativa tra Roma e Arsenal si chiuderà, non ci saranno grandi ostacoli”.

Dunque secondo gli inglesi la Roma avrebbe offerto decisamente troppo poco (la metà, se costa davvero 12 milioni di sterline), il giornalista invece sostiene che è praticamente fatta. La verità sta nel mezzo? Sicuramente l’ivoriano non verrà in tournée negli Usa, semmai verrà a vestire i colori giallorossi.

Valerio De Santis

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy