Calcio Estero, Guardiola dopo la sconfitta in Supercoppa: “Non hanno giocato meglio di noi”

L’andaluso perde alla prima uscita ufficiale con il Bayern Monaco

Pep Guardiola
Pep Guardiola

BAYERN MONACO BORUSSIA / ASROMALIVE.IT – Tutto si può dire tranne che Pep Guardiola abbia iniziato nel migliore dei modi la sua avventura sulla panchina del Bayern. La sua squadra infatti è stata battuta per 4-2 da un Borussia Dortmund che ha quindi festeggiato la conquista della Supercoppa di Germania.

Guardiola, intervistato dalla ZDF, ha così commentato la partita: “Il Borussia ha vinto 4-2 e devo prenderne atto. Accetto la cosa ma non mi sento di dire che hanno fatto molto meglio di noi“.

Il Bayern è parso in affanno soprattutto in difesa: “Abbiamo una settimana per preparare al meglio l’esordio in Bundesliga, questi giorni ci serviranno per correggere quei piccoli errori che ancora facciamo“.

Negli studi della ZDF era ospite quell’Haynckes che solo poche settimane fa ha concluso una stagione trionfale con il Bayern dominando il Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League e proprio a lui si è rivolto Guardiola: “Jupp, voglio congratularmi con lei per i risultati della scorsa stagione, ha vinto tutto facendo giocare la squadra in modo impressionante. Cercherò di ottenere i suoi stessi risultati“.

Impostazioni privacy