Mercato, “Baldini strikes back”. Tottenham in pressung su altri due obiettivi della Roma

I piani degli Spurs si continuano ad intrecciare con quelli di Sabatini

L'ex dg giallorosso Franco Baldini
L’ex dg giallorosso Franco Baldini

MERCATO BALDINI ROMA TOTTENHAM / ASROMALIVE.IT – “Baldini strikes back” – dovrebbero scrivere i tabloid inglesi, visto che il direttore tecnico del Tottenham continua quasi costantemente a mettere gli occhi su calciatori obiettivi dichiarati della Roma, il suo ex club. Dopo aver soffiato ai giallorossi Paulinho ed aver tentato anche di convincere Jedvaj ad andare a Londra prima dell’ok ai capitolini, Franco Baldini torna prepotentemente a contendere all’ex collega Sabatini ben due talenti sul mercato internazionale: si tratta di Javier Pastore e Vlad Chiriches.

L’argentino è un pupillo assoluto di Sabatini, il quale sogna di poter lavorare assieme accanto a lui convincendolo ad accettare la Roma e lasciare il Psg. Il Tottenham ci sta pensando invece seriamente nel caso in cui entrasse una buona quantità di liquidi dalla presunta cessione di Bale al Real Madrid. El Flaco sarebbe una delle prime mosse per gli Spurs.

Oggi è arrivata, sempre dall’Inghilterra, la notizia di un’offerta formale di Baldini al rumeno Chiriches, difensore cercato da tempo dalla Roma anche per via dei buoni uffici con l’agente Becali. 7 milioni di euro la proposta ufficiale della società londinese per sbaragliare la concorrenza, almeno secondo rumors lanciati dal sito prosport.ro. Da valutare se la Roma riuscirà a muoversi in anticipo come fatto nell’affare Jedvaj.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy