Mercato Roma, Totti-Pallotta, c’è l’incontro

Molto presto si potrà brindare al rinnovo del Capitano con la Roma

Francesco Totti
Francesco Totti

MERCATO ROMA RINNOVO TOTTI / ASROMALIVE.IT – Questa tournèe americana sarà l’occasione di un incontro fondamentale per la Roma: quello tra il Capitano e James Pallotta per discutere il rinnovo di Francesco Totti in scadenza alla fine  della prossima stagione.

Con ogni probabilità venerdì verranno stabiliti i punti fondamentali dell’accordo che verrà ufficializzato solo dopo l’ok del commercialista del numero dieci giallorosso.

Tra i due esiste una sintonia speciale: il Presidente ammira il Capitano non solo come calciatore, ma anche umanamente e quale simbolo ti questa squadra. Dal canto suo, Totti non ha rapporti particolarmente profondi con gli attuali dirigenti giallorossi che, si mormora, non abbiano gradito troppo le esternazioni su De Rossi e il rigore regalato a Osvaldo.

Le linee generali dell’accordo dovrebbero essere le seguenti (riportate oggi dal Corriere): “Due anni in più con scadenza che passa da giugno 2014 a giugno 2016, uno stipendio netto stagionale da 3-3,5 milioni di euro e poi tutta una serie di dettagli tecnici, legati soprattutto ai diritti d’immagine”. 

Impostazioni privacy