Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mondiali 2014, Capello: “L’Italia può essere la rivelazione”

Mondiali 2014, Capello: “L’Italia può essere la rivelazione”

Il ct della Nazionale russa spende qualche parola di stima per gli Azzurri di Prandelli

Fabio Capello
Fabio Capello

MONDIALI 2014 CAPELLO / ASROMALIVE.IT – Si riporta una breve dichiarazione di Fabio Capello all’adnkronos in merito alla Nazionale. Il prossimo Mondiale è ancora lontano ma il tecnico invita a coltivare speranze in merito agli Azzurri che, a suo parere, potrebbero regalare grandi soddisfazioni.

Ecco le sue parole:

L’Italia può essere una delle rivelazioni del prossimo Mondiale. È una squadra molto interessante, con buoni giocatori e un grande allenatore. Prandelli ha assemblato una grande squadra con una mentalità vincente. Penso che abbia fatto un lavoro straordinario. La chiave al giorno d’oggi è utilizzare più centrocampisti perchè sono quelli che meglio si adattano ai cambiamenti tattici nel corso di una partita e la loro creatività può dare qualcosa in più. Per questo quando una squadra riesce ad annullare giocatori del calibro di Pirlo, Xavi o Iniesta ha fatto un passo avanti”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore