Mercato Roma, Candela: “Con De Rossi e Osvaldo sarà una Roma competitiva”

Nonostante qualche screzio con la tifoseria e qualche comportamento sopra le righe, i due calciatori devono rimanere in giallorosso a detta del francese

Vincent Candela
Vincent Candela

MERCATO ROMA CANDELA / ASROMALIVE.IT – L’ex giallorosso Vincent Candela non ha dubbi circa due calciatori la cui permanenza a Trigoria è tutt’altro che scontata: secondo il francese, De Rossi e Osvaldo devono restare.

Queste le sue parole in merito a Elle Radio: “I nuovi acquisti più i giocatori dell’anno scorso che avranno sete di rivincita, vedo una bella squadra. Se resteranno Osvaldo e De Rossi sarà una Roma competitiva. Daniele è uno vero, una persona splendida. Non ha bisogno dei miei consigli per restare. Lo sa bene che Roma lo ama. Certo qualche critica lo ha ferito, ma la considerazione di Garcia lo aiuterà a fare bene e a tornare quello di prima. Osvaldo? La squadra lo vuole e così anche Garcia. Il rapporto con la gente potrà ricomporsi senza problemi se lui ammetterà di aver sbagliato e chiederà scusa. Uno come Osvaldo in giro è difficile trovarlo”.

Impostazioni privacy