Roma, squadra in campo a Kansas City. Domani Borriello raggiungerà i compagni

La cronaca della seduta odierna d’allenamento. Pallotta: “Vogliamo diventare i numeri uno

La squadra in allenamento a Kansas City
La squadra in allenamento a Kansas City

ROMA SQUADRA CAMPO KANSAS CITY DOMANI BORRIELLO COMPAGNI / ASROMALIVE.IT – In attesa della gara di stasera contro l’All Stars della MLS, gli uomini di Rudi Garcia hanno svolto la seduta mattutina d’allenamento. Domani arriverà in America anche Marco Borriello: si sono interrotte, infatti, le trattative con il Genoa riguardanti il possibile scambio con Gilardino e ieri l’attaccante ha rifiutato il Malaga. Secondo quanto rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Borriello gode della fiducia di Rudi Garcia e anche del buon feeling con i compagni: pare, dunque, che sia deciso a restare alla Roma.

La cronaca dell’allenamento

Ore 17.40 – I magazzinieri hanno scaricato il materiale tecnico in attesa dell’arrivo della squadra nel centro sportivo.

Ore 17.55 – La Roma scende in campo per la seduta mattutina di allenamento .

Ore 18.15 – Il presidente James Pallotta è presente insieme al CEO Italo Zanzi e il responsabile marketing Cristoph Winterling. Con una maglia numero 10 con il nome di Totti, il presidente ha parlato proprio del capitano: “Per sempre nella Roma. Non sarà un problema la durata del suo contratto da calciatore“. Sul mercato: “Per ora ottimo, non ci fermeremo qui“.

Ore 18.16 – Partitella per gli uomini di Garcia, con l’allenatore che prova diverse soluzioni tattiche.

Ore 18.22 – Consegnata a Pallotta la maglia numero 00001, la prima prodotta della nuova collezione tecnica .

Ore 18.36 – Altre dichiarazioni di Pallotta: “Girano pubblicità sulla gara di oggi che dicono “Roma sarà distrutta in 90 minuti”. Questo è un motivo in più per vincere. Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno”.

In serata andranno in onda su Roma Channel le altre parole del Presidente della Roma, che sarà allo stadio per l’amichevole con l’All Star.

Impostazioni privacy